sala ristorante

Ci sono sempre più persone che scelgono la domenica come occasione per concedersi il piacere del pranzo al ristorante, una tendenza che mette i professionisti della ristorazione ancora più in "prima linea" nell'offrire prodotti e servizi di qualità.
Sono tre gli elementi che portano ai migliori risultati: la qualità delle materie prime, la bravura dello chef e dei suoi collaboratori, l'accoglienza: fatta sia di ambientazione sia di capacità e affabilità del personale di sala.

rationalselfTornano i seminari Rational dedicati alle tecniche di cottura con i forni Self Cooking Center. 

 

Il Self Cooking Center  è il primo e finora unico sistema di cottura al mondo che racchiude una vera e propria intelligenza in grado quindi di rivoluzionare la preparazione degli alimenti. Infatti, non dovrete più impostare e regolare continuamente la temperatura ideale, l’umidità o la velocità dell’aria.

pizza Con una produzione giornaliera italiana stimata in 8 milioni di "esemplari", la PIZZA è a buon diritto il cibo italiano più iconico e conosciuto nel mondo.

Le imprese che vendono pizza nel nostro Paese sono quasi 127mila, delle quali 76.357 sono veri e propri esercizi di ristorazione, 40mila sono ristoranti-pizzerie e circa 36.300 bar-pizzerie. I pizzaioli impiegati nell’attività sono quasi 105mila, ma superano i 200mila nei fine settimana.