DonMi01Gli allestimenti di grandi cucine necessitano di una attenta progettazione che ponga la dovuta attenzione ai percorsi interni del personale e dei materiali, all'ottimizzazione dell'uso degli spazi, all'illuminazione e alla sicurezza, per creare un ambiente di lavoro che sia funzionale e gradevole. Il reparto Progettazione è quindi il cuore della nostra azienda. Qui nascono i progetti con i quali le richieste dei clienti si avviano a diventare soluzioni concrete ed affidabili.

L'esperienza nella realizzazione di centri di cottura, ristoranti di tutte le dimensioni, mense aziendali, self-service tradizionali o "free-flow" , unita all'utilizzo di piattaforme CAD per la progettazione in 2D o 3D, virtualizzano in maniera chiara ed efficace le proposte fatte dai progettisti per rispondere alle esigenze dei clienti.

 

mensaLa progettazione diventa poi preventivazione, quando alle soluzioni funzionali si sovrappongono le scelte tecniche e impiantistiche. Arredi e macchine vengono scelti e proposti avendo sempre presenti i criteri di efficenza, efficacia ed economicità, Quest'ultima intesa non come "massimo risparmio" (col rischio di andare a scapito della qualità) ma come giusto rapporto fra qualità, durata e, ovviamente, budget.

proge5

 

 

 

Condividi sui social