I nostri uffici, pur essendo chiusi al pubblico, mantengono la loro operatività con le funzioni di "riparazione manutenzione ed installazione di macchine ed apparecchiature" (Cod. Ateco 33) . Siamo quindi raggiungibili, come di consueto, al numero 0107414021 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

A chi sta già pensando alla riapertura ed è interessato ad avere informazioni su prodotti e prezzi, segnaliamo anche l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , al quale indirizzare le richieste, anche per verificare l’eventuale disponibilità dei macchinari indispensabili per il proseguimento dell’attività produttiva.

 

C 17 materialiSocial 1 39 immagineCon DPCM del 22/03/2020 è stata decisa la sospensione di tutte le attività produttive, industriali e commerciali ritenute non essenziali. Le norme sono poi state rafforzate con il successivo DPCM del 25 marzo, nel quale è chiaramente esplicitato che tali norme sono "reiterabili  e modificabili anche piu' volte fino al 31 luglio 2020,  termine  dello stato di emergenza dichiarato con delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020,

Pertanto i nostri uffici, pur essendo chiusi al pubblico, mantengono la loro operatività con le funzioni di "riparazione manutenzione ed installazione di macchine ed apparecchiature" (Cod. Ateco 33) . Siamo quindi raggiungibili, come di consueto, al numero 0107414021 e all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qualora dovesse intervenire la segreteria telefonica, siete pregati di lasciare il vostro riferimento con il  numero di telefono, la tipologia di apparecchiatura ed il difetto riscontrato. Per le chiamate di assistenza è altresì consigliato inviare sempre un messaggio impiegando la posta elettronica (anche in questo caso con tutti i riferimenti)  all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Riceviamo anche richieste a mezzo telefax al numero 0107414050. Richieste via fax e via email sono gradite anche in quantocomprovanti le effettive esigenze lavorative.  

Grazie a questa attività continuiamo a mantenere un "canale" aperto con i nostri clienti, per ricevere segnalazioni, per proporre soluzioni ma soprattutto per far sentire la nostra presenza al loro fianco.

Pensiamo ai negozi di generi alimentari, ai preparatori di prodotti da forno, alle attività legate alla catena del freddo, a tutti coloro che anche in questo difficile momento utilizzano apparecchiature e impianti destinati alla conservazione o trattamento di beni primari, come l’alimentare o il medicale.

Pensiamo anche a chi invece ha dovuto fermare il proprio ristorante, bar, pizzeria, pub, albergo, per adeguarsi alle disposizioni: a loro chiediamo di "tenere duro" e di avvalersi di tutti gli strumenti di sostegno economico che le istituzioni stanno preparando.

A tutti loro, senza mai dimenticare il personale medico, infermieristico e sociosanitario per arrivare a chi nei negozi e supermercati continua a garantirci ciò di cui abbiamo bisogno, vanno il nostro grazie e il nostro incoraggiamento.


A chi sta già pensando alla riapertura ed è interessato ad avere informazioni su prodotti e prezzi, segnaliamo anche l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , al quale indirizzare le richieste, anche per verificare l’eventuale disponibilità dei macchinari indispensabili per il proseguimento dell’attività produttiva

Condividi sui social